Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

Torti Marci - Un libro scomodo 2.0

Di Torti Marci, alias social ma non troppo social del disegnatore Riccardo Torti abbiamo già parlato recensendo il suo "E vissero tutti felici e conTorti" uscito a Lucca 2016. Oggi parliamo di un libro in ristampa in questi giorni dopo essere andato esaurito nella versione autoprodotta del 2015. Un libro molto particolare, sia come formato che come "gestione" della ristampa, edita dai tipi dell'Editoriale Cosmo e che è stata preceduta qualche mese fa da....


Da cosa ? Come da cosa ?! Ma dalla versione liberamente scaricabile ! Quindi, se non conoscete il buon (si fa per dire) Torti Marci e non volete aspettare l'uscita della nuova edizione, potete intanto leggere il libro liberamente a scrocco senza fare del male a nessuno.
La ristampa conterrà delle pagine inedite le cui anteprime sono visualizzabili sul profilo social dell'autore. Dove per autore intendo l'alter ego malvagio, composto al 90% di disprezzo e per il resto da odio.


Se non siete comodi ad arrivare in fumetteria o libreria di varia, vi segnalo che sul sito della Cosmo per ordini superiori ai 20 € c'è un libro in omaggio a scelta tra quelli proposti. In alternativa se siete utenti Amazon, potete acquistarlo da QUI.
La data del 2030 ovviamente è uno scherzo del diabolico TortiMarci visto che il libro è in uscita a brevissimo (anteprima al Comicon della scorsa settimana).

Con l'occasione della ristampa, partirà anche un tour di presentazione, la prima data è fissata per il 6 maggio (oggi!) al Forbidden Planet di Roma. Poco preavviso lo so, ma gli amici romani magari finito di lavorare possono fare un giretto :).


Dicevo, il libro si trova gratuitamente sulla piattaforma ISSUU: 





Showcase Lucca 2016 per chi vuole capire il tipo di personaggio: 




Nessun commento:

Posta un commento