Cerca nel blog

domenica 14 gennaio 2018

Evento: Daniel Cuello a Padova

Sapete quanto mi sia piaciuto "Residenza Arcadia" vero ? Daniel Cuello, che l'ha scritto e disegnato sarà a Padova questo Martedì (16/01/2018). Ok, mi son preso in ritardo con il repost ma non ho proprio avuto un attimo negli ultimi giorni. Magari cerco di rimediare cercando di raccogliere maggiori informazioni riguardo il "Maledetti Fumetti Fest" che poi è la manifestazione che contiene l'incontro in questione.
Il "Maledetti Fumetti Fest", che poi deriva dall'hashtag che il sempre ottimo Claudio Calia utilizza nei suoi post "social", si svolgerà nell'arco di sei mesi e tramite incontri itineranti, dislocati quindi in più posti e situazioni della Padova che fa cultura e che vuole cambiare (in positivo) l'approccio alla cultura stessa.
Claudio ovviamente è l'organizzatore e moderatore principale degli eventi che si terranno durante il festival.
Primo incontro, dunque, Daniel Cuello. Che a quanto pare non parlerà solo del suo libro ma in maniera più ampia della sua visione del fumetto e delle sue esperienze personali. (Ho dedotto questo dal titolo quindi poi non pigliatemi a ortaggi in faccia se ho cannato :D)

L'incontro si terrà presso la sede dell'associazione Catai a Ponte San Leonardo 1.
Orario: 18-22 .
Maggiori info nelle pagine Linkate qui di seguito.

Link diretto all'evento
Catai

Nessun commento:

Posta un commento