Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Welcome !

Ciao Gente !

Dopo un (bel) po' di tempo ho sentito la necessità di ricominciare a condividere esperienze, letture, impicci.

La premessa è sempre la stessa: non sono e non voglio essere un "pro" (anche perchè decisamente non ne ho le competenze) , ma di sicuro ci tengo a diffondere il piacere della lettura, della cultura e delle passioni con chi condivide gli stessi interessi.

Il Blog è strutturato per lasciare massima libertà di commento e di espressione, tuttavia la moderazione verrà messa in atto qualora vengano violate le regole di civiltà.
Sgraditi commenti sessiti, razzisti, omofobi e tutto quello che in virtù della libertà di opinioni vada a rompere i princìpi della libertà altrui.

Le "recensioni" vogliono essere uno spazio dove andrò a condividere dei pensieri/opinioni cercando di articolarli al meglio ma , come detto, non è assolutamente scontato che riesca e voglia dare chiavi di lettura chissà quanto complesse: no PRO, just FAN.

Come diceva qualcuno, Enjoy !



P.S: non credo serva dirlo: tutte le immagini e gli allegati evetuali non vogliono essere in violazione delle leggi sul copyright ma solo a scopo divulgativo/informativo. Qualora rileviate cose che non vi vanno bene, commentate o scrivetemi e vediamo che si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento