Cerca nel blog

martedì 9 maggio 2017

Collaborazioni: Acquistare fumetti risparmiando

Articolo in collaborazione con "BlogdiPadova.it"

Ciao a tutti! E' con grande soddisfazione che oggi posso parlarvi di una collaborazione che mi rende molto orgoglioso.
L'articolo previsto per oggi infatti si è sviluppato piano piano, andando a toccare e a parlare alla fine inevitabilmente anche della mia città, Padova.
A quel punto, chiacchierando con l'amico Alberto che ormai da anni ci aggiorna e racconta degli eventi che succedono qui da noi sul suo Blog, si è pensato di iniziare una sorta di collaborazione.
Quando la "tematica fumetto" sarà relativa ad argomenti,persone,eventi più legati al territorio e al tessuto locale, ci interfacceremo per capire come rendere l'idea al meglio e integrarla con le reciproche conoscenze e specifiche.
In questo caso il tema era "Acquistare fumetti risparmiando". Ho pensato fosse carino slegarsi al digitale e scendere un po' più "sulla strada". Dandovi qualche dritta legata anche al mondo che conosco di persona.
Mi diverte molto l'idea di non essere da solo a scrivere e di poter condividere idee per arrivare ad un risultato finale condiviso anche con altri, non escludo quindi che non solo oggi ma anche in futuro ci siano articoli che finiranno su Blog esterni, come in questo caso.
A quel punto inserirò il Link diretto, in modo che possiate goderveli direttamente nella veste definitiva gestita "a più mani".

Grazie ancora ad Alberto e al BlogdiPadova per questa prima ospitata e Buona Lettura.  

Riccardo "Ric" Zendar



Articolo ospitato da Blogdipadova.it scritto da Zendartown.blogspot.it

 Acquistare fumetti risparmiando




Nessun commento:

Posta un commento