Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2018

Don't Panic

Ciao a tutti. E' già succeso e risuccederà: non sto postando. Troppe cose da fare, troppi impegni. Questo causa un accumulo di volumi da leggere dal quale sto uscendo piano piano. L'ho sempre detto, mi piace diffondere (con piacere) notizie e pareri sui fumetti che leggo e sui film che vedo. Una reaction positiva alla negatività che permea ultimamente il mondo social. Tutti che scrivono per lamentarsi. Io scrivo per dire cosa mi è piaciuto e cosa mi sento di consigliare. In questo periodo, come dicevo, sto piano piano smaltendo delle pile assai impegnative che si erano create tra scrivania e libreria, tra recuperi e nuove uscite. Ve ne parlerò, promesso. Impegni permettendo.

E con una famiglia da seguire e supportare...ce ne sono parecchi di impegni. Ben più prioritari delle righe che scrivo qui. Sto pensando di impegnare parte della pausa pranzo lavorativa per aggiornare il blog. Meno tempo per mangiare, dunque dieta pro-estate e parole scritte su fumetti e nerdame vario. Che dite ? Prova costume ? Dai che magari riesco a rispettare questa (quasi) promessa!.
Ah giusto per anticipare un po' di cose, recentemente ho concluso il recupero dei cartonati di Superior Spiderman, ho finalmente letto "La morte di Superman" e qualche run storica di Batman. Tra cui il recentissimo Razza Suprema (che vi consiglio!La versione Absolute è una goduria). Bonelli sta continuando a pubblicare (per fortuna!) Mercurio Loi, Dragonero prosegue su ottimi livelli e (finalmente!) mi sono deciso a tenere monitorato shop online ed ebay per leggere in maniera strutturata quei due capolavori che rispondono al nome di Sandman e Preacher. Oltre a questo, ci sono altri brossurati e volumi che aspettano di essere recensiti...quindi bando alle ciance e a presto con qualche post succoso & fumettoso!. Sperando che non aumentino ulteriormente albi e cartonati da consumare avidamente!

2 commenti:

  1. E noi attendiamo curiosi le tue nuove recensioni caro Ric! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io contentissimo per la prosecuzione di Mercurio Loi! :)
    La morte di Superman, per quanto non ami molto il personaggio... è nella mia libreria^^

    Moz-

    RispondiElimina